Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 07 aprile 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera riprende i lavori mercoledì alle 9,30 con l'esame delle mozioni sulla Carta di Milano, in relazione ad Expo 2015; sul corridoio di viabilità autostradale dorsale Civitavecchia-Orte-Mestre; sulla situazione occupazionale e produttiva del comparto aereo-aeroportuale.

Dalle 12 e per tutto il giorno quindi l'aula affronterà l'esame del ddl delega sul Terzo settore, il cui esame proseguirà giovedì e si concluderà entro le ore 12. Quindi verranno esaminati il ddl Tortura, la pdl sull'integrazione sociale dei minori stranieri residenti in Italia mediante l'ammissione nelle società sportive appartenenti alle federazioni nazionali, le mozioni sul Mezzogiorno. . Alle 15 ci sarà il question time, mentre venerdì alle 10 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO
I lavori dell'aula del Senato riprenderanno mercoledì dalle 11 alle 13 e dalle 16,30 alle 20 con l'esame del ddl Pa. Gli emendamenti per l'aula potranno essere presentati fino alle 18 di domani. A seguire verranno esaminate ratifiche di accordi internazionali, il ddl Misure cautelari personali, il collegato Agricoltura, la risoluzione della 14esima commissione sulla proiezione delle politiche europee nel Mediterraneo, documenti definiti dalla Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari e le mozioni sulla razionalizzazione di Poste, sulla promozione della cultura contro i maltrattamenti degli animali, contro la crisi economica e sociale della Sardegna. Giovedì dalle 9,30 alle 14 si proseguiranno gli argomenti non conclusi e quindi dalle 16 ci sarà il question time. (Public Policy) VIC

© Riproduzione riservata