Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 05 ottobre 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera riprende i suoi lavori martedì alle 10,30 con lo svolgimento di interrogazioni e di interpellanze e dalle 12 con il seguito dell'esame delle mozioni sulle bollette elettriche e del gas e del ddl Concorrenza.

L'odg prevede, a seguire, l'esame delle pdl Abolizione del finanziamento pubblico all'editoria, Minori in affido, Cittadinanza. Mercoledì l'aula sarà convocata mattina e pomeriggio per il seguito degli argomenti non conclusi.

Alle 15 come di consueto ci sarà il question time. Giovedì per tutto il giorno si proseguirà l'esame degli argomenti non conclusi e l'esame della Nota di aggiornamento al Def.

Venerdì alle 9,30 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti e l'eventuale seguito dell'esame degli argomenti non conclusi.

AL SENATO
I lavori dell'aula del Senato riprendono lunedì pomeriggio, alle 15. All'odg la deliberazione sui presupposti di costituzionalità al dl Voluntary e il seguito dell'esame del ddl Riforme.

Sempre il ddl Riforme sarà all'odg dell'aula per tutta la settimana: martedì (9,30-21), mercoledì (9,30-21), giovedì (9,30-21), venerdì 9 ottobre (9,30-21) e sabato (9,30-13). Sono previste sospensioni dalle 13,30 alle 15.(Public Policy) RED

© Riproduzione riservata