Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 07 marzo 2016

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprendono lunedì alle 13,30 con la discussione del ddl Processo civile, delle mozioni sul settantesimo anniversario del voto alle donne, della pdl Legittima difesa, della relazione sulla contraffazione nel settore tessile.

Si riprenderà quindi martedì alle 9,30 con lo svolgimento di interrogazioni e interpellanze e dalle 13 con l'esame delle mozioni sul settantesimo anniversario del voto alle donne, del ddl Processo civile, della pdl Legittima difesa e della relazione sulla contraffazione nel settore tessile.

Mercoledì per tutto il giorno si proseguirà con l'esame degli argomenti non conclusi. Alle 15 ci sarà il question time e alle 16 l'informativa del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni sulla situazione in Libia.

Giovedì per tutto il giorno si proseguirà l'esame degli argomenti non conclusi e venerdì, alle 9,30, ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO
L'aula del Senato inizierà a lavorare martedì, a partire dalle 16,30, con il prosieguo dell'esame del ddl delega al governo per la riforma organica della magistratura onoraria e altre disposizioni sui giudici di pace.

Subito dopo, all'ordine del giorno, riprenderà ad essere esaminata la proposta di legge quadro sulle missioni internazionali. Quindi l'aula proseguirà i lavori mercoledì (9.30-13; 16.30-20) e giovedì (9.30-14).

Qualora anche la proposta di legge quadro sulle missioni internazionali dovesse essere approvata verranno esaminate la pdl Giornata memoria vittime immigrazione e la pdl Giornata memoria vittime mafie.

Giovedì alle 16 sono previste interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata