Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 12 ottobre 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata lunedì alle 15 per la discussione sulle linee generali del ddl Negazionismo. A seguire la discussione generale sul ddl delega appalti e sulla mozione 'Iniziative per assicurare adeguate risorse al Servizio sanitario nazionale e per l'introduzione del sistema dei costi standard quale presupposto per l'effettività del diritto alla salute'.

Lo stesso odg è previsto per mercoledì, compreso il seguito degli argomenti previsti nella settimana precedente e non conclusi. Sempre mercoledì avranno luogo le comunicazioni del presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in vista del Consiglio europeo del 15 e 16 ottobre.

Giovedì, alle 11, avrà luogo una cerimonia per la celebrazione del 60° anniversario dell'adesione dell'Italia alle Nazioni Unite, con la partecipazione del segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon.

AL SENATO
L'aula del Senato è convocata martedì alle 11 per comunicazioni del presidente (in merito alle decisione del Consiglio di presidenza su eventuali sanzioni alla senatrice Elena Fattori, M5s) e per il voto finale su ddl Riforme.

Il calendario sarà integrato, in data da definire in raccordo con la Camera, con l'esame della Nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza 2015. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata