Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 02 novembre 2015

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprenderanno martedì, alle 10, con l'inizio della discussione generale sul dl Finanza locale, licenziato la scorsa settimana dalla commissione Bilancio.

Il termine per la presentazione degli emendamenti è fissato alle 9,30 di domani. I voti sul dl Finanza locale inizieranno alle 15, sempre martedì, preceduti dall'esame della mozione sulla Carta dei diritti di internet.

A seguire l'aula esaminerà cinque ddl di ratifica di accordi internazionali: con Cipro, Usa, Cile, Montenegro e Svizzera su, rispettivamente, titoli universitari, spazio aereo extra-atmosferico, difesa, imposte sul reddito.

Mercoledì e giovedì, sia la mattina che il pomeriggio, si proseguirà con l'esame degli argomenti non conclusi. Mercoledì alle 15 ci sarà il question time e venerdì alle 9,30 lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO
L'aula del Senato si riunisce martedì alle 16 per il seguito dell'esame del collegato Ambiente. All'odg anche l'esame del dl Colosseo.

Stessi punti programmati per mercoledi (quando l'aula si riunirà dall 11 alle 20 con sospensione dalle ore 13 alle ore 17) e giovedì (9,30-12).(Public Policy) RED

© Riproduzione riservata