Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 15 febbraio 2016

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprenderanno lunedì pomeriggio, a partire dalle 15, con la discussione sulle linee generali delle due relazioni della commissione d'inchiesta sul ciclo dei rifiuti sullo stato di avanzamento dei lavori di bonifica nel sito di interesse nazionale di Venezia-Porto Marghera sul cosiddetto quadrilatero della chimica.

Sempre lunedì pomeriggio inizieranno ad essere discusse le mozioni in materia di mobilità urbana, extraurbana e ferroviaria e quelle in materia di gestione delle crisi bancarie e di tutela dei risparmiatori (bail-in).

Martedì, mercoledi e giovedì si svolgerà il seguito della discussione delle due relazioni della commissione Ecomafie e della mozione in materia di mobilità urbana, extraurbana e ferroviaria.

Sempre martedì, ma alle 10,30, saranno svolte interpellanze e interrogazioni. Mercoledì, al termine delle votazioni, avrà luogo la discussione sulle linee generali del ddl collegato Agricoltura.

Alle 15 si svolgerà il question time e alle 17 le comunicazioni del presidente del Consiglio dei ministri in vista del Consiglio europeo del 18 e 19 febbraio 2016.

Venerdì, a partire dalle 9,30, saranno svolte interpellanze urgenti.

AL SENATO
Per l'aula del Senato la settimana sarà dedicata interamente all'esame del ddl Unioni civili.

Si inizierà martedì dalle 16,30 alle 20; poi mercoledì dalle 9,30 alle 22 e giovedì dalle 9,30 alle 18.

Unica pausa mercoledì alle 15,30 con le comunicazioni del presidente del Consiglio dei ministri in vista del Consiglio europeo del 18 e 19 febbraio 2016. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata