Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 08 giugno 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera inizierà a lavorare lunedì alle 14 con l'inizio della discussione generale della legge Ue 2014 e della proposta di legge di modifica del codice della strada. Si proseguirà con la discussione delle mozioni sui matrimoni gay all'estero e sulla circolazione del denaro contante.

Stesso calendario dei lavori martedì e mercoledì. Giovedì alle 11 il Parlamento sarà convocato in seduta comune per procedere alla votazione per l'elezione di due giudici della Corte costituzionale. Tra giovedì e venerdì inizierà l'esame del decreto Agricoltura.

AL SENATO
L'aula del Senato inizierà a lavorare martedì, alle 16,30, con l'esame del ddl sull'omicidio stradale e con la delega appalti. Stesso calendario per mercoledì e giovedì con, in aggiunta, l'esame del ddl sulla responsabilità disciplinare dei magistrati e con la delega confidi.

Inoltre, il Parlamento in seduta comune sarà convocato nel pomeriggio di giovedì per la votazione relativa all'elezione di due giudici della Corte costituzionale. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata