Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

CAMERA, I LAVORI DELLA SETTIMANA IN AULA

PARLAMENTO, I LAVORI DELLE COMMISSIONI 30 settembre 2013

CAMERA, I LAVORI DELLA SETTIMANA /COMMISSIONI

(Public Policy) - Roma, 30 set - Con la crisi di governo, subirà variazioni il calendario dell'aula della Camera. La conferenza dei capigruppo di oggi (alle 14,30) stabilirà quando il presidente del Consiglio Letta si recherà in Parlamento per chiedere la fiducia delle due Camere.

Con ogni probabilità, l'appuntamento sarà mercoledì, giorno nel quale era previsto l'approdo in aula del dl cultura (con scadenza l'8 ottobre), la discussione e l'esame del dl contrasto violenza di genere (con scadenza 15 ottobre). In ogni caso, l'aula della Camera di oggi si apre alle 15,30 con la discussione congiunta dei disegni di legge Rendiconto generale dell'Amministrazione e dello Stato per l'esercizio finanziario 2012 e Disposizioni per l'assestamento del bilancio dello Stato e dei bilanci delle Amministrazioni autonome per l'anno finanziario 2013.

Martedì 1° ottobre, alle 10,30 informativa urgente del presidente del Consiglio dei ministri sulle recenti vicende di Telecom Italia. Al termine, discussioni sulle linee generali del disegno di legge di conversione del decreto legge Cultura. Mercoledì 2 ottobre, fermo restando le modifiche previste per la fiducia, discussione generale sul decreto legge Contrasto alla violenza di genere, protezione civile e commissariamento delle Province. Venerdì 4, per l'intera giornata, seguito dell'esame degli argomenti previsti nella giornata precedente e non conclusi. La seduta Question time prevista per mercoledì alle 15 potrebbe subire variazioni. (Public Policy) SAF

© Riproduzione riservata