Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 01 febbraio 2016

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera riprenderà i propri lavori lunedì alle 14 per la discussione della pdl equilibrio di genere dei consigli regionali; pdl Disposizioni in materia di assistenza in favore delle persone con disabilità grave prive del sostegno familiare.

A seguire, discussione sulla mozione M5s su iniziative volte all'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici.

Martedì (dalle ore 11,30), mercoledì e giovedì si svolgerà il seguito dell'esame delle mozioni in merito alla alla candidatura di Roma ad ospitare le Olimpiadi 2024, con particolare riferimento a forme di consultazione dei cittadini; il seguito dell'esame della pdl Modifiche allo Statuto speciale della Regione Friuli-Venezia Giulia in materia di enti locali, di elettorato passivo alle elezioni regionali e di iniziativa legislativa popolare.

E ancora: seguito dell'esame della pdl equilibrio di genere dei consigli regionali; seguito della mozione M5s su iniziative volte all'assunzione dei vincitori e degli idonei dei concorsi pubblici.

AL SENATO
L'aula del Senato riprenderà i propri lavori martedì alle 16,30 per l'esame del ddl Unioni civili. Domani si voteranno sia le questioni pregiudiziali che quelle sospensive.

L'esame del ddl Cirinnà proseguirà mercoledì (9,30-13 e 16,30-20) e giovedì (9,30-14). Sempre giovedì, alle 16, si svolgeranno le interrogazioni al ministro dell'Economia.(Public Policy) RED

© Riproduzione riservata