Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Dl Casa, voto emendamenti in commissioni Senato. Nuove modifiche relatori

casa 06 maggio 2014

ROMA (Public Policy) - È iniziata nelle commissioni Lavori pubblici e Ambiente al Senato la votazione sugli emendamenti al dl Casa. Oltre ai 340 emendamenti presentati dai gruppi (di cui una decina dei relatori Stefano Esposito e Franco Mirabelli del Pd), gli stessi relatori hanno finora presentato altri due emendamenti (su bonus mobili e aziende specialistiche) e stamattina dovrebbero presentarne altri quattro.

Gli emendamenti dei relatori attesi in mattina dovrebbero riguardare l'Imu per le abitazioni Erp adibite a prima casa, le vittime di fallimenti delle cooperative edilizie, cedolare secca e quattro per mille. Come sottolinea Esposito però "mancano ancora i pareri della Ragioneria per cui stamattina verrà accantonato l'articolo uno e si inizierà a votare dall'articolo due".

La commissione stamattina avrà a disposizione fino alle 15 (quando poi riprenderanno i lavori dell'Aula) e poi stasera dalle 20. L'obiettivo è concludere le votazioni mercoledì mattina per poi andare in Aula, votare gli emendamenti giovedì e chiudere l'esame martedì prossimo. (Public Policy)

VIC

© Riproduzione riservata