Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento la settimana del 1° maggio

Che succede in Parlamento questa settimana 02 maggio 2017

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera inizierà a lavorare da martedì pomeriggio, a partire dalle 15, con identico ordine del giorno anche per le giornate di mercoledì 3 e giovedì 4 maggio (in seduta antimeridiana e pomeridiana, con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 5 maggio), con l'esame di quattro disegni di legge di ratifica di accordi internazionali; del testo unico per lo sviluppo e la competitività della produzione agricola e agroalimentare con metodo biologico; del disegno di legge per la celebrazione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci e Raffaello Sanzio e dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri; della pdl Legittima difesa e delle mozioni in materia di robotica ed intelligenza artificiale.

Giovedì 4 maggio, alle 14, è convocato il Parlamento in seduta comune per l'elezione di un giudice della Corte costituzionale.

Mercoledì 3 maggio, alle 15, si svolgerà invece il question time e venerdì, 5 maggio, dalle 9,30, avranno luogo le interpellanze urgenti.

AL SENATO

Il Senato tornerà a riunirsi martedì alle 16,30. All'ordine del giorno, le comunicazioni del presidente sul calendario dei lavori, che verrà stabilito dalla conferenza dei capigruppo, convocata alle 15. (Public Policy) RED

 

© Riproduzione riservata