Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 05 gennaio 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera si riunirà lunedì alle 12 per comunicazioni da parte della presidente Laura Boldrini che annuncerà l'incardinamento del dl Milleproroghe. I lavori dell'assemblea di Montecitorio riprenderanno quindi giovedì 8 alle 11 per proseguire l'esame del ddl Riforme, con eventuale prosecuzione notturna.

Il termine per la presentazione degli emendamenti al ddl costituzionale, nella misura del 15% del numero degli emendamenti già presentati da ciascun gruppo, è fissato alle 12 di mercoledì 7 gennaio. Venerdì alle 9,30 si svolgeranno quindi interpellanze urgenti.

AL SENATO L'Aula del Senato tornerà a riunirsi, dopo la pausa natalizia, mercoledì 7 gennaio dalle 16 alle 20 per proseguire l'esame della legge elettorale, incardinata nella notte del 19 dicembre subito dopo l'ok alla legge di Stabilita'.

L'esame del ddl per la riforma della legge elettorale proseguirà giovedì dalle 9,30 alle 13,30. Alle 16 di giovedì quindi si svolgeranno interpellanze e interrogazioni. (Public Policy)

RED

© Riproduzione riservata