Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 23 febbraio 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata per martedì alle 9 per lo svolgimento di interpellanze urgenti e alle 18 per il seguito dell'esame della proposta di legge sulla Responsabilità civile dei magistrati. Mercoledì mattina l'assemblea proseguirà con gli argomenti non conclusi e dalle 14 è in calendario l'esame del dl Ilva.

Alle 15, come di consueto, ci sarà il question time. Giovedì, durante le sedute della mattina e del pomeriggio, proseguirà l'esame degli argomenti previsti nella giornata precedente e non conclusi. Infine, venerdì alle 9 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgente e, alle 9,30, le comunicazioni del governo in materia di politica estera. A seguire, l'esame delle mozioni per il riconoscimento dello Stato di Palestina. Nel corso della settimana sarà fissata la votazione delle dimissioni del deputato ex M5s, Cristian Iannuzzi.

AL SENATO
L'aula del Senato è convocata martedì alle 16,30 per la discussione del decreto Imu agricola. A seguire, è all'ordine del giorno l'esame del dl Milleproroghe e il seguito della disscussione generale del ddl Ecoreati.

Mercoledì, dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20, proseguirà l'esame degli argomenti previsti nella giornata precedente e non conclusi e il seguito della discussione dei ddl sul traffico di organi destinati al trapianto e Anticorruzione. Giovedì dalle 9,30 alle 14 l'assemblea continuerà l'esame degli argomenti non conclusi. Alle 16, come di consueto, ci sarà il question time.(Public Policy) SOR

© Riproduzione riservata