Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 09 marzo 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata lunedì (con prosecuzione notturna) per il seguito della discussione del ddl Riforme. L'aula è convocata anche il giorno dopo (fino alle 12) per la conclusione dell'esame.

Al termine, seguito dell'esame del dl Banche, con prosecuzione mercoledì e giovedì con eventuale notturna e convocazione venerdì. Nel corso della settimana potrà avere luogo il seguito dell'esame di argomenti previsti nella settimana precedente e non conclusi.

AL SENATO
I lavori dell'aula del Senato riprenderanno martedì (16,30-20) per l'esame di due ddl di ratifica sulla responsabilità genitoriale e di misure di protezione dei minori. All'odg anche il ddl in materia di adozioni dei minori da parte delle famiglie affidatarie.

L'aula è convocata poi mercoledì (9.30-13 e 16.30-20) e giovedì (9.30-14) oltre che per il seguito degli argomenti non conclusi, anche per il ddl Divorzio breve e il ddl Identificazione appartenenti alle Forze dell'ordine. Sempre giovedì, alle 16, interrogazioni a risposta immediata al ministro dell'Istruzione. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata