Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

parlamento 23 marzo 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata oggi alle 16 per la discussione generale della proposta di legge per l'introduzione del delitto di tortura nell'ordinamento italiano, già approvata dal Senato a cui seguirà l'esame delle mozioni per gli interventi a favore del Mezzogiorno. Sempre per oggi è prevista la discussione della pdl sull'integrazione sociale dei minori stranieri con l'ammissione nelle società sportive.

Domani, alle 9, ci sarà lo svolgimento delle interrogazioni. In programma c'è anche il seguito dell'esame della proposta di legge sulla prescrizione. Mercoledì, invece, ci sarà il seguito degli argomenti non conclusi nelle giornate precedenti e l'approdo in aula del decreto Terrorismo, in esame in commissione Giustizia. Alle 15, come di consueto, si terrà il question time. Giovedì e venerdì proseguirà l'esame dei provvedimenti non ancora conclusi. Venerdì alle 9 si svolgeranno le interpellanze urgenti.

AL SENATO
L'assemblea del Senato è convocata domani alle 11 e alle 16,30 per proseguire l'esame del decreto Banche e, a seguire, la discussione generale del ddl Corruzione. Mercoledì, dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20 ci sarà il prosieguo degli argomenti previsti nella giornata precedente e non conclusi. Il calendario prevede, inoltre, l'esame del ddl in tema di identificazione degli appartenenti alle Forze dell'ordine. Giovedì nella seduta mattutina (dalle 9,30 alle 14) l'assemblea proseguirà l'esame degli argomenti non conclusi nelle giornate precedenti. Alle 16 è previsto il question time. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata