Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 04 maggio 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è ripresa lunedì alle 12, per il voto finale sulla legge elettorale e per il voto sulla proposta di calendario per il ddl Scuola proposto dalla capigruppo. Martedì 5 tornano gli Ecoreati, mercoledì sarà la volta del dl Election Day (già approvato dal Senato) e - alle 15 - delle interrogazioni a risposta immediata.

Giovedì si svolgerà il seguito della discussione delle mozioni sul campo profughi di Yarmouk, sul ripristino dei fondi agli enti locali, sull'Imu agricola, sugli uffici postali e sull'educazione alimentare nelle scuole. Venerdì, come al solito, le interpellanze urgenti.

AL SENATO 
I lavori dell'aula del Senato riprendono martedì alle 16,30 con all'odg l'esame di mozioni sulla promozione della cultura contro i maltrattamenti degli animali; la discussione di mozioni su iniziative contro la crisi economica e sociale della Sardegna e sulla realizzazione della rete a banda ultra-larga.

L'aula è convocata anche mercoledì (9,30-13 e 16,30-20) e giovedì (9,30-14) per il seguito di argomenti non conclusi. All'odg anche l'esame del collegato agricoltura. Giovedì (ore 16) è previsto lo svolgimento di interrogazioni a risposta immediata. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata