Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 29 giugno 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera riprenderà i suoi lavori martedì dalle 10 per la discussione generale della mozione Colletti ed altri su iniziative volte a sospendere le procedure di espropriazione relative ad immobili adibiti ad abitazione principale. Dalle 12, seguito della discussione sul dl Pensioni.

All'odg, anche il seguito della discussione sulla pdl Istituzione di una commissione di inchiesta sui casi di morte e di gravi malattie che hanno colpito il personale italiano impiegato in missioni militari all'estero; Legge di delegazione europea 2014.

Mercoledì 1° e giovedi 2 luglio (con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 3 luglio) proseguirà l'esame della Legge di delegazione europea 2014 e del dl Pensioni (in scadenza il 20 luglio).

AL SENATO
L'aula del Senato riprenderà i suoi lavori martedì dalle 16,30 (con orario di chiusura previsto alle 20) per l'esame del dl Agricoltura, già approvato alla Camera e in scadenza il 5 luglio.

L'esame proseguirà anche mercoledì mattina; nel pomeriggio, invece, si procederà alla votazione per l'elezione di un componente del Consiglio di presidenza della Corte dei conti. In apertura della seduta pomeridiana sarà effettuata la chiama dei senatori. Successivamente le urne rimarranno aperte fino alle ore 19. Giovedì (ore 16) interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata