Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 16 novembre 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera si riunisce lunedì alle 15,30 per la discussione generale del dl proroga delle missioni internazionali. Alle 18,30, informativa del governo con i ministri dell'Interno, Angelino Alfano, e degli Esteri, Paolo Gentiloni, in merito alle questioni di sicurezza in seguito ai fatti di Parigi.

Martedì alle 10, così come mercoledi e giovedì, invece, in odg l'esame del ddl delega appalti, il dl proroga delle missioni internazionali e la pdl Disposizioni per la tutela e la valorizzazione della biodiversità di interesse agricolo e alimentare.

In calendario anche l'esame di diverse mozioni per la tutela del settore risicolo italiano, con particolare riferimento all'importazione del riso dalla Cambogia.

Mercoledì alle 13 è convocato il Parlamento in seduta comune per l'elezione di tre giudici della Corte costituzionale, quindi non si svolgerà il question time. Giovedì, se sarà concluso da parte della commissione Affari costituzionali, si svolgerà l'esame della pdl Auto blu.

AL SENATO Il Senato è impegnato nella sessione di bilancio sul ddl Stabilità 2016. I lavori della commissione Bilancio sul testo dovrebbero concludersi martedì, probabilmente in seduta notturna, e il testo approdare in aula mercoledì. (Public Policy) FRA

© Riproduzione riservata