Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 21 dicembre 2015

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprenderanno lunedì alle 15 con la discussione sulle mozioni concernenti iniziative per rilanciare la collaborazione con la Russia in relazione alla minaccia terroristica di matrice jihadista, nonché per riconsiderare la questione delle sanzioni.

La seduta proseguirà alle 16 con la votazione delle questioni pregiudiziali sul dl Ilva e sul dl Giubileo. Quindi riprenderà l'esame del collegato Ambiente e delle mozioni sulla collaborazione con la Russia.

Martedì l'aula proseguirà l'esame del collegato Ambiente e mercoledì ci sarà il seguito dell'esame degli argomenti previsti nella giornata precedente e non conclusi. Alle 15, come di consueto, ci sarà il question time.

AL SENATO
L'aula del Senato è convocata martedì alle 9,30 per l'esame della legge di Bilancio e il ddl Stabilità. Se necessario, l'aula sarà convocata anche mercoledì alle 9,30.

In riferimento alla Stabilità, le commissioni dovranno presentare i propri rapporti alla Bilancio entro le 14 di lunedì, gli emendamenti entro le 16.

In odg anche il ddl Rai per il voto finale dopo la mancata approvazione di giovedì scorso. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata