Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 08 gennaio 2016

ROMA (Public Policy) - La Camera è convocata per lunedì alle 11 per la discussione del dl Ilva. In odg (dalle 15) anche l'esame del ddl Riforme e il voto sulle questioni pregiudiziali sul dl Milleproroghe.

L'esame del dl Ilva proseguirà martedì e mercoledì. In odg mercoledì, dopo il dl Ilva, il dl Giubileo. L'esame del decreto proseguirà giovedì con eventuale prosecuzione venerdì.

Giovedì alle 15 è previsto il question time. Lo svolgimento di interpellanze urgenti, invece, avrà luogo venerdì 15 gennaio, compatibilmente con l'andamento dei lavori.

In settimana, infine, è prevista una conferenza dei capigruppo per definire il calendario dei lavori del restante periodo del mese di gennaio e il programma trimestrale.

AL SENATO
L'aula del Senato è convocata martedì, a partire dalle 16,30, per l'esame finale del ddl delega appalti.

A seguire sono previsti il ddl per l'integrazione dei minori stranieri nelle società sportive e il ddl sui limiti di rinnovo dei mandati degli organi del Coni.

Stesso ordine del giorno per le sedute di mercoledì (9.30-13 e 16.30-20) e giovedì (9.30-14). Giovedì, a partire dalle 16, sono previste interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata