Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 04 luglio 2016

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera inizia a lavorare martedì, a partire dalle 10, con la discussione generale delle proposte di legge sull'introduzione nel codice penale del reato di frode in processo penale e depistaggio e sulla legge quadro per le missioni internazionali. A seguire l'esame di diversi ddl di ratifica di accordi internazionali.

Sempre martedì (dalle 15) e mercoledì 6 (in seduta antimeridiana e pomeridiana) avrà luogo la discussione delle questioni pregiudiziali sul dl Enti locali.

A seguire il ddl delega confidi, il ddl Depistaggio ed il prosieguo dei ddl di ratifica di accordi internazionali. Ancora mercoledì, al termine delle votazioni, avrà luogo la discussione generale del dl Missioni.

Giovedì e venerdì, in seduta antimeridiana e pomeridiana, con eventuale prosecuzione notturna, avrà luogo la discussione con votazioni del dl Missioni, in scadenza il 15 luglio. Infine saranno trattati gli argomenti previsti nelle giornate precedenti e non conclusi.

Mercoledì, alle 15, è previsto il question time e venerdì, alle 9,30, le interpellanze urgenti.

AL SENATO
L'aula del Senato inizia a lavorare martedì a partire dalle 16,30 con l'esame del collegato Agricoltura e del ddl Tortura. A seguire è previsto l'esame del ddl bilanci enti locali e del ddl di delegazione europea.

Stesso ordine del giorno per mercoledì (9,30-13 e 16,30-20) e giovedì (9,30-14). Ancora giovedì, alle 16, sono previste le interpellanze e le interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata