Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 19 settembre 2016

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprendono lunedì alle 12,30 con la discussione generale della pdl disciplina vino e con la discussione sulle mozioni per la riforma della legge elettorale, l'Italicum.

I lavori proseguiranno martedì pomeriggio e poi nell'intera giornata di mercoledì e giovedì con l'esame della pdl Cyberbullismo, con la pdl Vino, le mozioni sul genocidio del popolo yazida e per la riforma della legge elettorale.

Mercoledì alle 15 si terrà come di consueto il question time e venerdì alle 9,30 lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO 
L'aula del Senato inizierà a lavorare a partire da domani, martedì 20 settembre, alle 16,30, con l'esame della proposta di legge di riforma del processo penale.

Stesso programma per il resto della settimana, con l'aula che si riunirà mercoledì dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20; e giovedì dalle 9,30 alle 14.

Giovedì dalle 16 sono previste interrogazioni a risposta immediata. In calendario, subito dopo il ddl concorrenza, è previsto il ddl cinema collegato alla legge di Stabilità 2016. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata