Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 17 ottobre 2016

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera si riunisce lunedì alle 14 per la discussione generale del ddl Caporalato, della pdl Ciclabilità e pdl Violenze negli asili nido. Martedì l'aula esamina il ddl ratifica accordo di Parigi sul clima.

Sempre martedì (dalle 14), mercoledì e giovedì (con eventuale prosecuzione venerdì) l'aula prosegue l'esame del ddl Caporalato, della pdl Ciclabilità e pdl Violenze negli asili nido. Martedì alle 11,30 avranno luogo interpellanze e interrogazioni, mentre mercoledì alle 15 si svolgerà il question time.

Venerdì alle 9,30, infine, avranno luogo interpellanze urgenti.

AL SENATO 
L'aula del Senato si riunisce martedì alle 11 per la discussione delle mozioni sul trasporto pubblico locale a Roma e sulla somministrazione dei farmaci. Alle 16,30 discussione del dl Magistrati.

A seguire, ddl di ratifica di diversi ddl, tra cui: Protocollo al Trattato del Nord Atlantico sull'adesione del Montenegro; Convenzione tra il Governo della Repubblica Italia-Cile per eliminare le doppie imposizioni in materia di imposte sul reddito e per prevenire le evasioni e le elusioni fiscali; Italia-Slovenia sulla linea del confine di Stato nel tratto regimentato del torrente Barbucina/Cubnica nel settore V del confine.

L'aula si riunisce anche mercoledì (9,30-13 e 16,30-20) e giovedì (9,30-14) per l'esame del dl Magistrati, il ddl sostegno al Festival Verdi di Parma e Busseto, il ddl sostegno alla formazione in scienze geologiche e il ddl Casa museo Gramsci.

Giovedì alle 16 sono previste interrogazioni al ministero dell'Istruzione. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata