Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 30 gennaio 2017

ROMA (Public Poliy) - L'aula della Camera inizierà a lavorare a partire da lunedì pomeriggio, alle 16, con la discussione generale del disegno di legge delega al Governo per la riforma delle discipline della crisi di impresa e dell'insolvenza (ddl Fallimenti).

Per la definizione del calendario del resto della settimana è prevista una riunione della conferenza dei capigruppo.

AL SENATO L'assemblea del Senato dovrebbe tornare a riunirsi martedì pomeriggio alle 16,30 per l'esame del dl Banche e del dl Milleproroghe. Come anticipato nei giorni scorsi probabilmente l'esame dei provvedimenti slitta di qualche giorni.

All'ordine del giorno, a seguire, l'esame del ddl Cyberbullismo e il ddl delega al Governo per il riordino delle disposizioni legislative in materia di sistema nazionale della Protezione civile, già approvato dalla Camera.

E ancora: il ddl sulla Carta dei diritti per il cittadino colpito da calamità, il programma straordinario di interventi per la mitigazione del rischio vulcanico e urgenti misure per la pianificazione delle attività di Protezione civile nell'area flegrea e vesuviana, la mitigazione del rischio vulcanico, delega al Governo per l'unificazione delle Forze di polizia e per la riorganizzazione delle funzioni di Protezione civile. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata