Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 27 febbraio 2017

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera si riunirà lunedì alle 15 per la discussione generale della pdl sugli orfani di crimini domestici e di quella per la protezione di testimoni.

A partire da martedì, proseguendo mercoledì, giovedì ed eventualmente in seduta notturna e nella giornata di venerdì, si svolgerà anche la discussione con votazione del ddl sulla responsabilità degli esercenti professioni sanitarie.

Martedì saranno, inoltre, discusse interpellanze e interrogazioni, mentre mercoledì si terrà il question time. Venerdì, infine, previste le interpellanze urgenti.

AL SENATO L'aula del Senato si riunirà martedì alle 11 con il seguito della discussione di mozioni sui docenti di seconda fascia e sull'abilitazione degli insegnanti precari. Alle 16,30, poi, previsto l'esame del ddl di modifica al codice penale, al codice di procedura penale e all'ordinamento penitenziario.

In calendario anche l'esame del ddl Povertà. Nella giornata di giovedì, poi, si terranno le interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata