Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 13 marzo 2017

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata lunedì alle 10 per la discussione generale del dl Sicurezza. A seguire altre discussioni generali su altri provvedimenti: pdl Risarcimenti, ratifica ed esecuzione dell'accordo tra Italia e Slovenia sulla linea del confine di Stato nel tratto regimentato del torrente Barbucina/Cubnica nel settore V del confine e pdl Testamento biologico.

E ancora discussione generale di una mozione su iniziative in materia di politiche attive del lavoro, con particolare riferimento al potenziamento dei centri per l'impiego e su una mozione su iniziative per l'identificazione dei migranti deceduti nella traversata del Mediterraneo. Lo stesso odg è previsto per domani dalle 11,30, mercoledi e giovedì. Alle 9,30 si svolgeranno interpellanze e interrogazioni. Mercoledì avrà luogo il question time.

AL SENATO

L'aula del Senato torna a riunirsi martedì alle 11 per esaminare le mozioni contro la diffusione dell'Aids. Nel pomeriggio, alle 16,30, ci sarà l'esame del ddl Penale.

Mercoledì, invece, in due sedute (dalle 9,30 alle 13 e dalle 16,30 alle 20) eventuale prosieguo dei punti all'ordine del giorno non conclusi. Giovedì (9,30-14) approda in aula il dl Migranti in scadenza per il 18 aprile (deve essere ancora esaminato dalla Camera). Giovedì alle 16, come di consueto, interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata