Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 22 maggio 2017

ROMA (Public Policy) - I lavori in aula alla Camera riprendono lunedì alle 14 con il ddl Penale e il ddl Inchiesta banche.

Martedì (dalle 15) e mercoledì (in seduta antimeridiana e pomeridiana) avranno luogo le discussioni con votazioni, oltre che di Penale e Banche, del ddl Parchi (la riforma delle aree protette); della relazione della Giunta per le autorizzazioni nell'ambito di un procedimento penale nei confronti di Guido Crosetto, deputato all'epoca dei fatti; della pdl Jihad.

Sempre martedì, alle 10, avranno luogo interpellanze e interrogazioni. Mercoledì, alle 18, avrà luogo la votazione per schede per l'elezione di un segretario di presidenza, mentre alle 15 si terrà il question time.

Venerdì, alle 9.30, avranno luogo interpellanze urgenti.

AL SENATO

I lavori in aula al Senato riprendono martedì alle 16,30, con l'esame del ddl sulla lingua dei segni; all'odg anche il ddl Codice antimafia e la trattazione del testo proposto dalla commissione Agricoltura sulla salvaguardia degli agrumeti caratteristici.

Stesso odg per mercoledì (9,30-13) (16,30-20) e giovedì (9,30-14), con aggiunta del ddl Modifiche al codice penale in materia di reati contro la Pubblica amministrazione e del ddl Aerospazio.

Giovedì alle 16 si terranno anche interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata