Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 03 luglio 2017

ROMA (Public Policy) - I lavori in aula alla Camera riprendono lunedì pomeriggio alle 16, con la discussione generale della mozione del Movimento 5 stelle in materia di trasparenza dei contratti derivati stipulati dal ministero dell'Economia.

Martedì (dalle 15), mercoledì e giovedì, avrà luogo la discussione con votazioni, oltre che della mozione M5s sui derivati, delle questioni pregiudiziali riferite al dl Salva banche venete, della proposta di legge per il sostegno e la valorizzazione del festival Umbria Jazz, delle mozioni concernenti iniziative volte a garantire il funzionamento delle Province, del ddl Tortura e della pdl Jihad.

Mercoledì, alle 16,30, avrà luogo un'informativa urgente, con la presenza del ministro dell'Interno Marco Minniti, in ordine alla gestione degli sbarchi di migranti presso i porti italiani. Martedì, alle 11,30, avranno luogo interpellanze e interrogazioni.

Mercoledì, alle 15, avrà luogo il question time. Venerdì, alle 9,30, le interpellanze urgenti.

AL SENATO

I lavori in aula al Senato riprenderanno martedì, alle 16,30, con all'ordine del giorno le comunicazioni del presidente Pietro Grasso sul calendario dei lavori.

Una capigruppo è infatti convocata, sempre martedì, alle 15. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata