Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 23 ottobre 2017

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera riprende i propri lavori lunedì alle 15 con la discussione generale sul ddl costituzionale sullo statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol in materia di tutela della minoranza linguistica ladina.

L'aula si riunirà anche martedì, mercoledì e giovedì per il voto sul ddl Sanità e sul ddl Spiagge. A seguire le mozioni su iniziative per prevenire e contrastare la violenza contro le donne, il ddl Domini collettivi e il ddl costituzionale sullo statuto speciale per il Trentino-Alto Adige/Südtirol in materia di tutela della minoranza linguistica ladina.

Martedì alle 11 avranno luogo interpellanze e interrogazioni, mentre mercoledì alle 15 si svolgerà il question time. Infine, venerdì alle 9,30 avranno luogo le interpellanze urgenti.

AL SENATO

I lavori dell'aula del Senato riprenderanno martedì alle 11 con la discussione della legge elettorale. L'esame del Rosatellum bis proseguirà tutti i giorni dalle 9,30 per tutta la settimana fino anche, se necessario, al venerdì.

Le sedute saranno uniche per ogni giornata ma la presidenza potrà disporre delle sospensioni. Il calendario della settimana potrà essere integrato con le comunicazioni del presidente sul contenuto della manovra, la legge di Bilancio.  (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata