Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 06 novembre 2017

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprendono lunedì pomeriggio alle 14 con la discussione generale del ddl Spettacolo, (in seconda lettura); della Legge europea (in terza lettura); della proroga della durata dell'attività della Commissione di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni; della pdl Distacco del comune di Sappada dalla Regione Veneto e aggregazione alla Regione Friuli Venezia Giulia (approvata, in un testo unificato, dal Senato).

I lavori proseguiranno poi martedì dalle 15,30, mercoledì e giovedì tutto il giorno e venerdì (se ce ne sarà bisogno) con l'esame delle mozioni per prevenire e contrastare la violenza contro le donne; del ddl Spettacolo, della Legge europea, della Proroga della durata dell'attività della commissione di inchiesta sul livello di digitalizzazione e innovazione delle pubbliche amministrazioni, della pdl Distacco del comune di Sappada.

Domani alle 11 avranno inoltre luogo interpellanze e interrogazioni. Mercoledì 8 alle 15 ci sarà il question time e venerdì alle 9,30 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO

Questa settimana l'aula del Senato non si riunirà, per permettere alla commissione Bilancio di svolgere l'esame del dl Fisco (le votazioni inizieranno mercoledì) e di iniziare quello della legge di Bilancio, ovvero la manovra 2018.

L'assemblea di Palazzo Madama tornerà quindi a riunirsi mercoledì 15 novembre alle 9,30 per l'esame del dl Fisco, collegato alla manovra.(Public Policy) RED

© Riproduzione riservata