Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 25 gennaio 2016

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera torna a riunirsi lunedì alle 12 con l'esame della pdl sulla responsabilità professionale dei medici, delle mozioni su autovelox e Olimpiadi a Roma nel 2024 e del ddl Terrorismo.

I lavori riprenderanno martedì alle 9 con lo svolgimento di interrogazioni e di interpellanze e alle 11 con l'esame della mozione sul Mezzogiorno. Si riprenderà quindi alle 15 con il seguito dell'esame delle mozioni su Mezzogiorno, autovelox e Olimpiadi a Roma, della pdl sulla responsabilità dei medici e del ddl Terrorismo.

Mercoledì si proseguirà con l'esame dei provvedimenti non conclusi. Alle 15 ci sarà il question time e nel pomeriggio la discussione delle pdl per le modifiche sullo statuto speciale della Regione Friuli-Venezia Giulia.

Giovedì la giornata sarà dedicata al seguito dell'esame dei provvedimenti non conclusi, il cui esame potrà proseguire anche venerdì. Sempre venerdì alle 9,30 si svolgeranno comunque, come di consueto, le interpellanze urgenti.

AL SENATO
L'aula del Senato si riunisce martedì alle 16.30 per l'esame del dl Ilva e per la discussione della mozione di sfiducia al governo. Anche mercoledì saranno esaminati gli stessi punti all'odg.

Giovedì (9,30-14) sarà esaminato il ddl Cirinnà sulle unioni civili. Giovedì alle 16 si svolgeranno interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata