Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 26 febbraio 2016

ROMA (Public Policy) - L'assemblea della Camera è convocata lunedì alle 15 per la relazione sullo stato dell'informazione e sulla condizione dei giornalisti minacciati dalle mafie e quella della commissione di inchiesta sui fenomeni della contraffazione su possibili proposte normative in materia penale.

Stando al calendario della settimana, l'aula si riunisce inoltre martedì alle 10,30 per lo svolgimento di interrogazioni e di interpellanze.

Alle 14, invece, con eventuale prosecuzione notturna, ci sarà il seguito dell'esame della proposta di legge per la riforma dell'editoria.

A seguire, l'esame di nove mozioni in tema di politiche a sostegno della famiglia, il prosieguo dell'esame della relazione sui giornalisti minacciati dalle mafie e di quella sulla contraffazione.

Sempre martedì è in caledario l'esame della proposta di legge per la promozione e la disciplina del commercio equo e solidale.

Mercoledì, mattina e pomeriggio, seguito dell'esame degli argomenti previsti nelle giornata precedenti e non conclusi. Alle 15, come di consueto, si svolgerà il question time.

Giovedì proseguirà l'esame degli argomenti non ancora conclusi. Infine, venerdì alle 9,30, svolgimento di interpellanze urgenti ed eventualmente seguito dei lavori non conclusi.

AL SENATO
Ancora da stabilire il calendario dei lavori in aula al Senato.

Per martedì alle 15 è convocata una capigruppo i cui esiti saranno comunicati all'aula alle 16,30.(Public Policy) RED

© Riproduzione riservata