Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 10 luglio 2017

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera si riunisce lunedì, alle 12 e in seduta pomeridiana, per la discussione generale del dl Banche. In odg anche la discussione della Legge europea; della pdl sul reato di propaganda del regime fascista e nazifascista.

Martedì, (dalle 14, con eventuale prosecuzione notturna), mercoledì e giovedì luglio (in seduta antimeridiana e pomeridiana, con eventuale prosecuzione notturna e nella giornata di venerdì 14 luglio) proseguirà l'esame del dl Banche.

A seguire esame della pdl Jihad; esame delle mozioni in materia di trasparenza dei contratti derivati stipulati dal ministero dell'Economia; della relazione programmatica sulla partecipazione dell'Italia all'Unione europea riferita all'anno 2017 e sulprogramma di lavoro della Commissione per il 2017. E ancora: Legge europea 2017; pdl Vitalizi; pdl sull reato di propaganda del regime fascista e nazifascista. Sempre domani, alle 11, avranno luogo interpellanze e interrogazioni.

Mentre mercoledì (alle 15) si svolgerà il question time. Infine, venerdì alle 9,30 avranno luogo interpellanze urgenti.

AL SENATO

L'aula del Senato si riunisce martedì, alle 16,30, per la discussione del dl Vaccini e l'esame del ddl sul distacco del Comune di Sappada, la pdl Cittadinanza (Ius soli) e il ddl delega sul Codice dello spettacolo. E ancora, all'odg: il ddl sui duemila anni dalla morte di Ovidio, la pdl Internet, la pdl Piccoli Comuni, il ddl sulla lingua italiana dei segni e il decreto Mezzogiorno.

Stesso ordine del giorno per mercoledì (9,30 e 16,30) e giovedì (9,30). Il 13 luglio, alle 16, si svolgeranno interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata