Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 13 febbraio 2017

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera si riunisce lunedì alle 16 per le discussioni generali della pdl Elezioni e pdl Responsabilità professioni sanitarie.

Martedì, alle 10, esame del dl Banche (su Mps e Salva risparmio). L'esame proseguirà anche nella seduta pomeridiana, dalle 15, mercoledì e giovedì, insieme alla pdl Elezioni e Responsabilità professioni sanitarie. Mercoledì alle 15 si svolgerà il question time. Venerdì (17,30) avranno luogo interpellanze urgenti.

AL SENATO L'aula del Senato si riunisce martedì alle 11 per la discussione di mozioni sui tumori femminili. Alle 16,30 esame del dl Milleproroghe.

L'aula è poi convocata martedì (16.30-20), mercoledì (9,30-13 e 16,30-20) e giovedì (9,30-14) per l'esami di ddl non conclusi, come quello di conversione del dl Milleproroghe, pdl Protezione dei minori stranieri non accompagnati, pdl Cittadinanza, Relazione della Giunta delle elezioni e delle immunità parlamentari sulla elezione contestata nella Regione Liguria e ddl istituzione di una commissione parlamentare di inchiesta sul sistema bancario.

Giovedì alle 16 si svolgerà il question time. (Public Policy)

© Riproduzione riservata