Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 18 gennaio 2016

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprendono lunedì alle 15 con la discussione delle mozioni sul contrasto delle infezioni in ambiente ospedaliero e sanitario.

Si ricomincia quindi martedì dalle 10,30 con il seguito delle votazioni sugli emendamenti al dl Giubileo, che in giornata dovrebbe ricevere il via libera definitivo da parte dell'assemblea di Montecitorio.

A seguire l'aula esaminerà la pdl per la tutela di chi sul posto di lavoro denuncia irregolarità e proseguirà l'esame delle mozioni sul contrasto delle infezioni in ambiente ospedaliero e sanitario.

Al termine delle votazioni, quindi, si inizierà l'esame della pdl Omicidio stradale. Mercoledì per tutto il giorno si proseguirà l'esame degli argomenti non conclusi.

Alle 15 ci sarà il question time e alle 16 le comunicazioni del ministro Andrea Orlando sullo stato dell'amministrazione della Giustizia. Giovedì per tutto il giorno si proseguirà l'esame degli argomenti non conclusi.

Venerdì alle 9,30 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO
Il Senato è convocato martedì alle 15 per la discussione del ddl Riforme. Il voto è previsto mercoledì 20, con inizio delle dichiarazioni di voto alle 17.

Giovedì 21 (dalle 9 alle 12,45), il ministro della Giustizia svolgerà la relazione sull'amministrazione della giustizia.

Nel pomeriggio question time con il ministro dello Sviluppo economico, Federica Guidi. Giovedì 21 gennaio poi è previsto il voto per il rinnovo delle presidenze delle commissioni. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata