Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 04 dicembre 2017

ROMA (Public Policy) - I lavori in aula alla Camera riprendono lunedì alle 12 con: la discussione generale della mozione concernente iniziative di competenza volte a favorire la diffusione dei parchi giochi inclusivi; la pdl Bollette; la Relazione della commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo sui rapporti tra criminalità organizzata e contraffazione; la mozione concernente iniziative volte a contrastare il fenomeno della corruzione in ambito sanitario; la pdl Pane; la mozione concernente iniziative volte a promuovere una moratoria internazionale dello sviluppo di sistemi di arma di tipo AWS (Autonumous Weapons Systems) e a prevedere un divieto di sviluppo e commercializzazione di tali sistemi di arma in ambito nazionale; la mozione concernente interventi per la bonifica e la protezione ambientale del territorio bresciano.

Stesso ordine del giorno martedì, dalle 15, mercoledì e giovedì (in seduta antimeridiana e pomeridiana). Martedì, alle 11, avranno luogo interpellanze e interrogazioni. Mercoledì, alle 15, interrogazioni a risposta immediata (question time).

AL SENATO

L'aula di Palazzo Madama riprenderà i propri lavori martedì alle 16,30. Nell'unica seduta prevista saranno comunicati gli esiti della capigruppo. (Public Policy) @PPolicy_News

© Riproduzione riservata