Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede questa settimana in Parlamento

parlamento 24 febbraio 2014

ROMA (Public Policy) - L'Aula di Montecitorio si riunisce oggi alle 14,30. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi consegnerà il testo delle dichiarazioni programmatiche.

Domani in giornata, invece, l'Assemblea della Camera sarà chiamata a votare la fiducia al nuovo Governo. Altri lavori in Aula saranno calendarizzati a partire da domani.

AL SENATO
L'Aula del Senato si riunisce oggi alle 14 per le comunicazioni del presidente del Consiglio Renzi. A seguire l'Assemblea sarà chiamata a votare la fiducia al nuovo Governo. Domani - secondo il calendario provvisorio - dalle 9,30 approderà in Aula il decreto Missioni (in scadenza per il prossimo 17 marzo), che dovrà poi passare alla Camera.

L'esame del dl terminerà alle 13,30. Quindi nel pomeriggio l'Aula riprenderà la seduta alle 16 con l'esame del decreto Milleproroghe, che attende il via libera definitivo. Il provvedimento, già approvato dalla Camera in seconda lettura, scale il 28 febbraio. Mercoledì mattina, invece, saranno esaminati gli argomenti previsti nella giornata precedente e non conclusi.

Nel pomeriggio alle 16,30 approderà in Aula il decreto Stipendi scuola (in scadenza per il 24 marzo), ora all'esame della commissione Istruzione. L'esame del dl proseguirà durante la giornata di giovedì. (Public Policy)

LEP-SOR

© Riproduzione riservata