Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede questa settimana in Parlamento

parlamento 28 aprile 2014

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'Aula della Camera iniziano oggi alle 11 con la discussione generale della legge di delegazione europea 2013 e della legge europea 2013 bis (A.C. 1864). Alle 17 quindi riprenderà l'esame del dl Stupefacenti e ci sarà la discussione della mozione sulle dei Cda delle società pubbliche. Martedì la seduta si aprirà alle 9 con lo svolgimento di interrogazioni e di interpellanze.

Dalle 12 ci sarà il seguito dell'esame del dl Stupefacenti, della legge di delegazione europea 2013, della legge europea 2013 bis e della mozione sulle nomine dei Cda delle società pubbliche. Mercoledì in seduta antimeridiana e pomeridiana si proseguirà l'esame dei provvedimenti non conclusi. Alle 15 come di consueto si svolgerà il question time. Venerdì alle 9 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO

L'Aula del Senato questa settimana lavorerà solo martedì e mercoledì. Domani i lavori iniziano alle 11 con la discussione generale del dl Salva Roma ter, il cui esame proseguirà nella seduta pomeridiana dalle 16,30. Martedì l'Assemblea di palazzo Madama torna a riunirsi alle 9,30 con l'eventuale seguito dell'esame del dl Salva Roma ter, se non concluso, e con la discussione generale sul ddl Disposizioni in materia di responsabilità disciplinare dei magistrati e di trasferimento d'ufficio. (Public Policy) VIC

© Riproduzione riservata