Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Cosa succede in Parlamento questa settimana, dopo la pausa estiva

Che succede in Parlamento questa settimana 05 settembre 2016

ROMA (Public Policy) - L'assemblea della Camera, dopo circa un mese di pausa estiva, torna a riunirsi questa mattina alle 11 per le comunicazioni della presidenza. Nella riunione di oggi non sarà esaminato nessun provvedimento. Verrà infatti solo annunciato il decreto legge Magistrati, approvato dal Consiglio dei ministri il 30 agosto.

I lavori veri e propri riprenderanno la prossima settimana con il rendiconto generale dell'amministrazione dello Stato e delle amministrazioni autonome; le due relazioni della commissione di inchiesta sul ciclo dei rifiuti sulla Regione Veneto e Regione Siciliana. A seguire sarà esaminato il ddl Cyberbullismo e alcuni ddl di ratifica di accordi internazionali. Martedì 13 settembre, invece, ci sarà la votazione delle dimissioni della deputata di Scelta Civica, Ilaria Capua.

I lavori dell'aula del Senato riprenderanno invece martedì 13 settembre alle 16,30 con l'esame del ddl Editoria. Questa settimana, al momento, l'assemblea non è stata convocata.(Public Policy) SOR

© Riproduzione riservata