Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

M5s, Grillo a Roma. Probabili incontri con parlamentari all'Hotel Forum

m5s grillo 10 giugno 2014

ROMA (Public Policy) - Beppe Grillo è a Roma e oggi probabilmente incontrerà alcuni parlamentari del Movimento 5 stelle. "Chi lo vuole incontrare - ha scritto in una email il capogruppo al Senato Maurizio Buccarella - può chiamare Rocco (Casalino, responsabile della comunicazione al Senato; Ndr) o me".

Il leader M5s ieri sera ha assistito al concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo e in giornata, riferiscono fonti M5s, ha incontrato i deputati Luigi Di Maio e Danilo Toninelli, che insieme ai due capigruppo di Camera e Senato incontreranno mercoledì il premier Matteo Renzi per discutere delle riforme costituzionali.

A quanto si apprende, gli incontri di oggi con i parlamentari potrebbero svolgersi all'Hotel Forum a Monti, dove Grillo alloggia e da dove ripartirà nel pomeriggio. I deputati si riuniranno alle 19 alla Camera, ma - secondo quanto previsto dall'odg dell'assemblea - non è in programma la discussione sull'apertura sulle riforme, criticata da un cospicuo numero di 5 stelle. (Public Policy)

SOR

© Riproduzione riservata