Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 09 novembre 2015

ROMA (Public Policy) - I lavori dell'aula della Camera riprendono lunedì alle 15 con la discussione generale delle pdl Beni confiscati e Biodiversità e delle mozioni per la tutela del settore risicolo italiano.

Martedì alle 10 ci sarà lo svolgimento di interrogazioni e di interpellanze e dalle 12 proseguirà l'esame delle pdl su Beni confiscati e Biodiversità. A seguire l'aula esaminerà la questione pregiudiziale sul dl Missioni e il seguito dell'esame del ddl Appalti, già approvato dal Senato, del ddl Biodiversità e delle mozioni sul settore risicolo italiano.

Mercoledì, con sedute di mattina e di pomeriggio, ci sarà il seguito dell'esame degli argomenti non conclusi. Alle 15 ci sarà il question time. A seguire inizierà l'esame del dl Voluntary disclosure-benzina.

Giovedì proseguirà per tutta la giornata l'esame degli argomenti non conclusi nei giorni precedenti, a partire dal dl Voluntary. Venerdì alle 9,30 ci sarà lo svolgimento di interpellanze urgenti.

AL SENATO
Nessuna seduta in programma questa settimana per l'aula del Senato a causa dei lavori nella commissione Bilancio, impegnata con il ddl Stabilità.

Prossimo appuntamento con l'assemblea di Palazzo Madama lunedì 16 novembre, quando inizierà a essere discussa proprio la Manovra 2016. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata