Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 14 dicembre 2015

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata martedì alle 10 per la discussione generale del ddl Bilancio e della legge di Stabilità (se la commissione Bilancio riuscirà a concludere in tempo).

Stesso calendario (con le votazioni sulla Manovra 2016) per il resto della settimana, con due eccezioni: mercoledì, in un orario ancora da definire, avranno luogo le comunicazioni del Governo in vista del Consiglio europeo del 17 e 18 dicembre 2015 e il question time (alle 15); venerdì (alle 9,30) avranno luogo invece le interpellanze urgenti.

AL SENATO
Il Senato è convocato martedì, mercoledì, giovedì (9,30-20) e venerdì (9,30, se necessario) per l'esame del decreto Giubileo (voto finale entro il 25 dicembre, scadenza il 24 gennaio), il ddl Rai (approvato dal Senato e modificato dalla Camera) e il ddl delega appalti (approvato dal Senato e modificato dalla Camera).

Nel pomeriggio di mercoledì si svolgeranno inoltre le comunicazioni del presidente del Consiglio in vista del Consiglio europeo del 17 e 18 dicembre. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata