Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Che succede in Parlamento questa settimana

Che succede in Parlamento questa settimana 10 ottobre 2016

ROMA (Public Policy) - L'aula della Camera è convocata lunedì alle 15,30 per la discussione generale sulla pdl Furto di rame. A seguire, discussione sulle mozioni su iniziative per il rinnovo dei contratti dei comparti dei Vigili del fuoco, delle forze dell'ordine e delle Forze armate.

La Camera è convocata poi martedì, mercoledì e giovedì quando esaminerà la Nota di aggiornamento del Def e per il seguito degli argomenti non conclusi la settimana precedente. All'odg anche il seguito dell'esame della pdl Furto di rame e le mozioni su iniziative per il rinnovo dei contratti dei comparti dei Vigili del fuoco, delle Forze dell'ordine e delle Forze armate.

Mercoledì alle 9 è prevista la comunicazione del Governo in vista del Consiglio europeo del 20 e 21 ottobre prossimi. A intervenire sarà il presidente del Consiglio, Matteo Renzi.

AL SENATO
L'aula di Palazzo Madama è convocata martedì alle 11 per la discussione delle mozioni sulle campagne pubbliche in materia sanitaria e sul contrasto all'obesità.

Alle 16,30 è prevista la commemorazione del senatore a vita, presidente emerito della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi. Sarà presente il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Alle 17 previste comunicazioni del presidente sul calendario dei lavori.

Il Senato è convocato poi mercoledì (9,30-13 e 15,30-20) e giovedì (9,30-14). Il calendario sarà definito in una capigruppo in programma martedì alle 11.

Mercoledì alle 15,30 sono previste comunicazioni del presidente del Consiglio in vista del Consiglio europeo. (Public Policy) RED

© Riproduzione riservata