Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Resocónto - Do the Right Thing, Angelino

craxi 20 gennaio 2017

di Gaetano Veninata

ROMA (Public Policy) - Do the Right Thing, Angelino: "Una bella novità. A 17 anni dalla morte un ministro di un governo riformista si reca sulla tomba di Craxi. Alfano me ne aveva parlato ieri. Ho risposto: fai la cosa giusta" (Riccardo Nencini, segretario Psi e viceministro delle Infrastrutture, su Facebook)

Je suis Lucio: "Signor presidente, con un gesto simbolico indosso la maglietta 'Je suis Craxi', ovviamente con la cravatta per rispetto a questa assemblea, e questo fascio di garofani rossi è in suo ricordo e di quelle vittime che sono ancora sotto le macerie di quella 'slavina' che li ha travolti, di quel 'terremoto' che ha fatto morire in terra straniera Bettino Craxi" (Lucio Barani, capogruppo dei verdiniani, in aula al Senato)

Brividi: "Io ho avuto ieri Alfano in commissione; da brividi, Alfano da brividi, il ministro degli Esteri ! Tra l'altro, facciamogli anche un applauso, perché andrà a ricordare Craxi in Tunisia, siamo molto felici di questo, tra l'altro è in linea perfettamente con la sua idea di politica" (Manlio Di Stefano, deputato M5s, in aula alla Camera). (Public Policy)

@VillaTelesio

© Riproduzione riservata