Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Resocónto - Lucy in the Sky with Diamonds

lucy 24 novembre 2017

di Gaetano Veninata

ROMA (Public Policy) - "Si terrà oggi", eccetera eccetera, "a Palazzo Madama", ovvero al Senato, eccetera eccetera, "in occasione dell'anniversario della scoperta in Etiopia di Lucy, lo scheletro di giovane femmina di australopiteco risalente a più di tre milioni di anni fa, la conferenza stampa 'Ultime notizie sulle nostre origini'". Nienteméno.

"Saranno presenti", non Lucy ma: "la senatrice di Alternativa popolare, Fabiola Anitori, il paleoantropologo, Giorgio Manzi, Alessia Graziano, editor de Il Mulino, e", grandissimo, "Piero Angela, giornalista e divulgatore scientifico".

Ah, "le opinioni e i contenuti espressi nell’ambito dell’iniziativa sono nell’esclusiva responsabilità dei proponenti e dei relatori e non sono riconducibili in alcun modo al Senato della Repubblica o ad organi del Senato medesimo".

E ricordate che "l’accesso alla sala - con abbigliamento consono e, per gli uomini, obbligo di giacca e cravatta - è consentito fino al raggiungimento della capienza massima". (Public Policy)

@VillaTelesio

© Riproduzione riservata