Public Policy
Facebook Twitter Feed RSS

Smart city, la squadra Mise al completo: ecco tutti i nomi della task force

nomine 23 settembre 2015

ROMA (Public Policy) - di Francesco Ciaraffo - Annalisa Cipollone, vice capo di gabinetto Mise; Antonio Lirosi, direttore generale Servizi di comunicazione elettronica di radiodiffusione al Mise; Alessio Beltrame, capo della segreteria del sottosegretario Giacomelli; Caterina Petrigni, capo della segreteria del sottosegretario Vicari.

Sono i nomi che completano la task force del ministero dello Sviluppo economico sulle Smart city. È quanto apprende Public Policy.

Gli altri sono Vito Cozzoli, capo di gabinetto del Mise; Andrea Gumina, dello staff dello stesso Mise; Carlo Sappino dirigente generale della direzione generale per gli incentivi alle imprese; Stefano Firpo, direttore generale per la politica industriale, la competitività e le Pmi; Sara Romano, direttore generale Mise per il mercato elettrico, le rinnovabili e l'efficienza energetica, il nucleare.

La task force è presieduta dal sottosegretario delegato alle Smart city, Simona Vicari. Il ministero dello Sviluppo economico organizzerà una conferenza di presentazione del Piano Smart city tra ottobre e novembre. (Public Policy)

@fraciaraffo

© Riproduzione riservata