A che punto è il decreto Milleproroghe

0

ROMA (Public Policy) – Si è svolta mercoledì una seduta delle commissioni riunite Affari costituzionali e Bilancio della Camera sul dl Milleproroghe. Nella seduta si è discusso sul complesso degli emendamenti, ma, in assenza di pareri, non sono cominciati i voti sui 375 segnalati dai gruppi e sugli emendamenti già depositati al testo dal Governo.

Secondo quanto appreso, i primi pareri sarebbero attesi per martedì, mentre, dal calendario ipotizzato dall’Ufficio di presidenza, i primi voti nelle commissioni potrebbero cominciare il prossimo mercoledì, 11 febbraio.

Si ricorda che il testo è atteso in aula alla Camera per il 16 febbraio (per le opposizioni il calendario potrebbe però slittare), mentre al Senato è stato calendarizzato per il 24 e il 25 febbraio. (Public Policy) MAR