Le audizioni ricominciano, pian pianino (e solo alla Camera)

0
aula camera montecitorio

ROMA (Public Policy) – Di seguito le audizioni in calendario questa settimana nelle commissioni della Camera e nelle bicamerali e di inchiesta:

LUNEDÌ

14 – Esteri Camera e Senato: audizione del ministro degli Esteri, Angelino Alfano, sui rapporti tra l’Italia e l’Egitto.

MARTEDÌ

dopo le 13,45 – commissione Aldo Moro: audizione di Pietro Modiano.

MERCOLEDÌ

11 – Cultura e Lavoro: audizione di esperti in merito alla pdl sulla responsabilità dei dirigenti in materia di sicurezza dei luoghi di lavoro.

12 – Ambiente: Audizioni sulla pdl Domini collettivi di Michele Filippini, presidente della Consulta nazionale della proprietà collettiva; Pietro Nervi, professore di economia e politica montana a Trento; Vincenzo Cerulli Irelli, professore ordinario di diritto amministrativo all’Università Roma “La Sapienza”.

13 – Giustizia: audizione di rappresentanti dell’Organismo congressuale forense e del Consiglio nazionale forense.

14 – Ambiente: audizioni sull’emergenza idrica dei rappresentanti di Acea spa, Anea e dell’Autorità di bacino dell’Appennino settentrionale, del fiume Po e dell’Appennino centrale.

14,30 – audizione del viceministro dell’Economia, Enrico Morando.

GIOVEDÌ

10,45 – commissione Digitalizzazione: audizione del presidente di Assintel, Giorgio Rapati.

11 – Federalismo fiscale: audizione del presidente della commissione tecnica per i fabbisogni standard, Luigi Marattin, sulla procedura di calcolo e stima delle capacità fiscali per singolo Comune delle Regioni a statuto ordinario. (Public Policy) FRA