ROMA (Public Policy) – I lavori in aula alla Camera si aprono lunedì pomeriggio, alle 15,30, con l’esame del dl Sud, della proposta di legge di iniziativa popolare su basi e servitù militari e delle mozioni sul citomegalovirus.
Stesso ordine del giorno anche martedì (dalle 15,30, mentre di mattina avrà luogo lo svolgimento di interpellanze e interrogazioni), mercoledì (con in più il question time alle 15) e giovedì.
Venerdì mattina non si svolgeranno invece, come di consueto, le interpellanze urgenti, perché in aula è prevista la celebrazione della Giornata del Ricordo (10 febbraio).
AL SENATO L’aula del Senato torna a riunirsi martedì pomeriggio, alle 16,30, per l’esame della pdl delega sulla Protezione civile (manca solo il voto finale). All’ordine del giorno anche il dl Banche (su Mps e Salva risparmio) e il dl Milleproroghe (che però dovrebbe approdare in aula solo il 13 febbraio).
Stesso ordine del giorno per mercoledì (9,30 e 16,30) e giovedì (9,30). Il 9 febbraio sono previste inoltre, alle 16, interpellanze e interrogazioni. (Public Policy) RED