ROMA (Public Policy) – di Francesco Ciaraffo – Annalisa Cipollone, vice capo di gabinetto Mise; Antonio Lirosi, direttore generale Servizi di comunicazione elettronica di radiodiffusione al Mise; Alessio Beltrame, capo della segreteria del sottosegretario Giacomelli; Caterina Petrigni, capo della segreteria del sottosegretario Vicari.
Sono i nomi che completano la task force del ministero dello Sviluppo economico sulle Smart city. È quanto apprende Public Policy.
Gli altri sono Vito Cozzoli, capo di gabinetto del Mise; Andrea Gumina, dello staff dello stesso Mise; Carlo Sappino dirigente generale della direzione generale per gli incentivi alle imprese; Stefano Firpo, direttore generale per la politica industriale, la competitività e le Pmi; Sara Romano, direttore generale Mise per il mercato elettrico, le rinnovabili e l’efficienza energetica, il nucleare.
La task force è presieduta dal sottosegretario delegato alle Smart city, Simona Vicari. Il ministero dello Sviluppo economico organizzerà una conferenza di presentazione del Piano Smart city tra ottobre e novembre. (Public Policy)
@fraciaraffo